In questa brevissima ed efficacissima guida ti darò dei consigli molto validi per poter sgrassare i contenitori di plastica, e le ciotole dell’insalata in brevissimo tempo utilizzando dei prodotti 100 naturali. Provare per credere, non te ne pentirai.
La prima cosa fondamentale che dovrai fare è quella di chiudere il lavello con il tappo e successivamente dovrai riempirlo con dell’acqua calda (naturalmente il tutto dipende dalle dimensioni della ciotola ma l’operazione si può effettuare immergendo anche più ciotole contemporaneamente).
Dopo aver fatto questo dovrai semplicemente versare un po’ di candeggina e detersivo dei piatti e successivamente dovrai immergere la ciotola (oppure le ciotole) all’interno dell’acqua con il detersivo che hai appena creato. A questo punto dovrai immergere la spugnetta nell’acqua ed iniziare a lavare le ciotole.
Dopo avere fatto questo le dovrai immergere di nuovo nell’acqua con il sapone e la candeggina e dovrai lasciar agire il liquido per tutta la notte o almeno un’oretta. Successivamente dovrai rilavare le ciotole e svuotare il lavello. Mi raccomando ricordati di risciacquare molto bene le ciotole con abbondante acqua.