Chi ci segue ricorderà sicuramente un nostro post di qualche mese fa in cui parlavamo di come stirare le t-shirt con stampa…oggi invece vi vogliamo parlare di come lavare queste magliette per evitare di rovinare la personalizzazione.
Tutte le t-shirt e felpe con stampe personalizzate da noi prodotte durano per diversi anni, nonostante questo però vogliamo darvi dei piccoli suggerimenti per avere ancora più cura delle stampe durante il lavaggio.
Se state lavando la vostra maglietta per la prima volta è consigliabile farlo in acqua fredda. Una volta superata questa prima fase, potrete lavare i vostri capi con stampa serigrafica in lavatrice, facendo attenzione però a non superare la temperatura di 30°, non attivando la centrifuga e ricordando sempre di girare il capo al rovescio così da evitare l’usura della stampa al contatto con gli altri indumenti. Un altro importante fattore che determina il “mantenimento” del vostro capo stampato riguarda il tipo di prodotto utilizzato durante il lavaggio; la candeggina è da evitare.
Ricordate di non mischiare i colori.